Giocate al Lotto di New York online

Milioni di persone hanno cercato di diventare ricche nella "grande mela" giocando alla lotteria di New York. Visto che in questo stato un buon numero di persone cercano di rendere reali i loro sogni, nella New York City bien conosciuta in tutto il mondo, e' giusto spettarsi che in questo stato esista una lotteria che offre ai suoi abitanti la possibilità di diventare milionari e rendere reali i loro sogni.

Grazie a Wintrillions (clicca qui per visitare il loro sito web) persone provenienti da tutto il mondo sono ora in grado di giocare al lotto di New York online, ed avere la possibilità di vedere se i loro numeri sono quelli che li renderanno ricchi in oco tempo.

La storia del lotto di New York

La lotteria in America risale al periodo coloniale, quando i coloni provenienti dall'Inghilterra la usavano come una forma di intrattenimento, poi come un modo per costruire l'infrastruttura del loro paese. La New York Lottery è una delle prime lotterie degli Stati Uniti gestite dal Governo, ed i fondi raccolti dai suoi primi giochi sono stati utilizzati per costruire la New York City Hall, così come per riparare strade e chiese, tra le altre cose. Le lotterie vennero vietate dal governo nel 1900, ma la lotteria di New York tornò in vigore nel 1967, quando il gioco venne di nuovo reso legale. Da allora il lotto di New York ha raccolto circa 34 iliardi dollari per l'assistenza educativa.

Come giocare alla Lotteria di New York

Questa lotteria si tiene due volte a settimana, ogni Mercoledì e Sabato sera. Per vincere il jackpot, che inizia di solito con $ 3 milioni, un giocatore deve indovinare sei numeri. I numeri scelti devono essere tra 1 a 59. C'è anche un numero bonus che offre ai giocatori una possibilità di vincere un premio minore. Se nessuno vince il jackpot, il jackpot è ruotato all'estrazione successiva. E, se riuscite a vincere il grande premio, allora potete scegliere di essere pagati in un'unica soluzione o nel corso di 26 anni.

Recentemente sono stati apportati alcuni cambiamenti alla Lotteria di Stato di New York , che aumentano le probabilità di vincita. Vi è ora un ulteriore lotto che può essere acquistato per un ulteriore $ 1 che aumenta i livelli di premi ad un totale di 8. Se non vivete a New York, avete pero' la possibilità di giocare al Lotto di New York online e vincere il grande jackpot, o qualsiasi altro livello premio sottostante, acquistando un biglietto online.

Grazie a Wintrillions, ognuno ha ora l'opportunità di vedere se la propria scelta di numeri è quella che sta' per rendere reali i propri sogni. Cliccate qui per ottenere il vostro biglietto del lotto online adesso! Mentre in passato solo chi viveva a New York era in grado di acquistare i biglietti di questo eccitante gioco, ora ogni persona al mondo può giocare al Lotto di New York online comunicando i numeri a Wintrillions. Se pensate di avere i numeri fortunati, allora perché non acquistare il biglietto oggi e vedere se siete diventati milionari.