Guadagnare attraverso il poker oggi

É ancora possibile guadagnarsi da vivere giocando a poker online?

Possibile, sì, ma non sarà una passeggiata nel parco. Rispetto ai tempi del poker online, i giocatori di oggi sono molto più saggi e difficili da battere grazie alla disponibilità di varie risorse e software online. Ottenere uno scatto decente nel mondo del poker online potrebbe non essere così facile come in passato.
Ma con pazienza, sufficiente reddito disponibile e passione per imparare e migliorare la tua tecnica de poker, è possibile fare soldi giocando a poker online. Ecco alcuni suggerimenti:

  1. Non fare il tuo pane e burro. Ricorda sempre che durante il gioco del poker online puoi guadagnare qualche soldo, non è sempre garantito per tenerti a galla finanziariamente. Non fare mai affidamento su ciò che guadagni qui per pagare le bollette e mettere il cibo sul tavolo. Il poker è, dopo tutto, una parte di strategia e un gioco di fortuna. Ottieni un lavoro decente e investi SOLO il tuo reddito disponibile quando giochi a poker online.
  2. Conoscere la matematica. I giocatori di poker online in questi giorni sono molto più intelligenti e più saggi. Quindi, è importante non solo conoscere il gioco come il retro della tua band, ma anche sapere come strategizzare. Identificare varie strategie e usarlo a proprio vantaggio.
  3. Usa gli strumenti giusti. Le applicazioni che possono aiutarti a tenere traccia delle tue statistiche e della tua concorrenza possono aiutarti a tirar fuori le congetture dal gioco e guadagnare maggiori probabilità di vincere a un tavolo. Queste applicazioni software non devono costare una fortuna. Leggi le recensioni e familiarizza con le funzionalità dell'applicazione che scegli. Alcuni dei migliori sono Hold'em Manager e PokerTracker. Anche uno strumento di gestione del bankroll può aiutarti a scegliere i tuoi limiti con saggezza per evitare di perdere una grande quantità di denaro. Se non hai familiarità con il concetto, è meglio conoscere la gestione del bankroll prima di investire in una buona applicazione per questo scopo. Inoltre, finché non ti senti a tuo agio con il concetto, potresti voler evitare di guadagnare con il poker online.
  4. Salita ai ranghi. Se sei abbastanza nuovo nel poker online, inizia a giocare partite di cash a basso livello prima di andare alle competizioni Sit n 'Go dove la competizione è seriamente dura. Sarebbero troppo difficili da battere e potresti perdere più di quanto puoi guadagnare.
  5. Non giocare solo su un tavolo. Certo alcuni tavoli potrebbero portarti più soldi di altri. Ma giocando da solo su un tavolo, aumenti la varianza che deriva dal giocare a poker. Trova un paio di tavoli in cui puoi giocare, quindi inizia a giocare. Non dimenticare di gestire le tabelle con il tuo software di monitoraggio per conoscere le tendenze e le statistiche delle tue competizioni.

Ricorda però che questi suggerimenti non ti garantiranno il 100% delle volte. Dato che il poker è ancora un gioco d'azzardo, la fortuna e la strategia sono necessarie se vuoi vivere una vita decente giocando a poker.