Giocare al Lotto su Internet in tutto il mondo, senza cadere nella spirale della dipendenza

Giocare al lotto su internet in tutto il mondo può essere un modo divertente per vincere dei soldi e impiegare vostro tempo libero. Soprattutto quando un servizio come Wintrillions vi permette di acquistare su internet biglietti del lotto per gli enormi jackpot della più grandi lotterie del pianeta. Non siete più legati al vostro lotto locale - e non dovete più risiedere nel paese della lotteria. Per avere il biglietto, fate clic su una delle lotterie visualizzate nella colonna a destra o a sinistra del nostro sito, o andate direttamente su Wintrillions tramite questo link.

Ma proprio come altri giochi d'azzardo su internet come il poker,le slot machine e il blackjack, il lotto potrebbe essere molto coinvolgente. Si è spesso dimenticato che il gioco d'azzardo online non comprende solo i giochi di carte e le slot machine. Ma, in realtà, coloro che sono dipendenti dalle lotterie online costituiscono una gran parte dei dipendenti dal gioco d'azzardo online.

Ma come si fa a determinare se lui o lei è già sulla strada della dipendenza dal lotto? Qui ci sono alcuni segni rivelatori:

  • Quando vi ritrovate a giocare più di quello che potete permettervi. La maggior parte dei dipendenti dal gioco d'azzardo ha fatto grandi debiti con la carta di credito a causa della propria dipendenza.
  • Quando cominciate a spendere il budget destinato alla vostra famiglia o i fondi universitari dei vostri figli.
  • Quando cominciate a cercare di vincere i soldi che avete speso per i biglietti della lotteria, o a investire le vostre vincite per avere maggiori probabilità di vincere il jackpot cui aspirate. La dipendenza spesso inizia quando si inizia a giocare al lotto su internet per riavere indietro i propri investimenti o per aumentarli.

Evitare la dipendenza dal gioco del lotto

Giocare al lotto su internet intelligentemente è il modo migliore per giocare al lotto senza esagerare e soccombere alla dipendenza. In questo modo non solo eviterete di affogare nei debiti, ma anche di rovinare voi stessi, e il rapporto con i vostri cari. Ecco alcuni modi semplici ed efficaci per tenervi lontani dalla dipendenza da lotteria:

  • Rimanete sempre attaccati al vostro budget: Se vi piace molto giocare al lotto su internet, mettete via una piccola parte del budget per questo e attenetevi ad esso. Non spendete i soldi destinati alle spese domestiche e alle bollette.
  • Fermatevi, mentre state ancora vincendo. La dipendenza dal lotto su internet inizia spesso quando si vince un jackpot alto o dei premi minori in un sorteggio.
  • Quando perdete costantemente importi significativi in ??una lotteria, fate una pausa. La maggior parte dei dipendenti dal lotto spesso vogliono riprendere quello che hanno speso per i biglietti della lotteria con l'acquisto di più biglietti nella speranza di vincere.
  • Cercate il supporto di qualcuno. Potrebbe essere un membro fidato della vostra famiglia, vostro marito o un amico che vi possa dire quando state esagerando. Pensate a loro come la vostra coscienza nel camminare, parlare, respirare e vivere.
  • Non giocate alle lotterie on-line per far fronte allo stress e alle emozioni negative che potreste provare in certi momenti. Anche se ciò può distrarre temporaneamente la vostra mente dai problemi, potrebbe portare a un ciclo di dipendenza.
  • Non trascurate le vostre responsabilità in casa, al lavoro o a scuola per giocare al lotto on line . Pensate alle possibili conseguenze di tralasciare i vostri obblighi solo per tentare la fortuna in un' altra lotteria.

Se cominciate a vedere dei segnali che state iniziando a diventare dipendenti dal lotto on line, non abbiate paura a chiedere aiuto. Riconoscere che avete o state iniziando ad avere un problema con la dipendenza dal lotto è il primo passo per curare voi stessi da un' abitudine distruttiva.