Giocate al lotto Euro Millions online

Milioni di Europei hanno cercato di rendere i loro numeri i numeri fortunati da quanto la lotteria Euro Millions e' iniziata nel 2004. Hanno sognato cosa avrebbero potuto fare con tutti gli euro che avrebbero vinto, e sono usciti per andare nei negozi locali due volte alla settimana ad acquistare quel biglietto che speravano li avrebbe resi ricchi. Tuttavia, coloro che vivevano al di fuori dell'Europa non avevano la possibilità di fare lo stesso.

Ma ora, grazie a Wintrillions, potete giocare subito al lotto Euro Millions online, anche se siete persone che non vivono nell'Unione Europea. Basta cliccare qui per ottenere il vostro biglietto di Euro Millions on-line in pochi secondi.

La storia della lotteria Europea

La prima lotteria di cui si ha notozia era tenuta da un pittore fiammingo chiamato Jan Van Eyck nel lontano 1446. Tuttavia, piuttosto che i milioni che sono in gioco nei giochi attuali, i suoi premi erano i suoi dipinti. Da allora, la lotteria è esistita in qualche forma, ed è stata principalmente utilizzata per finanziare progetti del paese in cui veniva tenuta.

Per esempio, il re Francesco I di Francia indisse una lotteria per permettere al regno di uscire del debito nel 1539, mentre la regina Elisabetta ha creato la prima lotteria Inglese nel 1567, e ha offerto in premio arazzi e denaro. Le lotterie sono state utilizzate anche per finanziare attività culturali, come la lotteria del 1753 tenuta in Gran Bretagna per contribuire a pagare la costruzione del British Museum. Oggi, il lotto è giocato da milioni di Europei, ed ora la gente può anche giocare al lotto Euro Millions on-line da tutto il mondo, cliccando sul sito Wintrillions.

Come si gioca a Euro Millions online

Questo gioco del lotto ha un jackpot a rotazione, il che significa che il jackpot dell' estrazione precedente viene aggiunto a quello corrente. Il jackpot inizia a 15 milioni di euro, ed è vinto solo dal giocatore che riesce a indovinare tutti i 7 numeri nel corretto ordine. I giocatori devono selezionare 5 numeri compresi tra 1 e 50, e 2 numeri "Buona stella" compresi tra 1 e 11. Le probabilità di vincere un premio quando si gioca al lotto Euro Millions on-line sono 1 su 13.

Se non vivete all'interno dell'Unione europea, e vorreste tuttavia tentare la fortuna in questa lotteria eccitante, allora potete acquistare il biglietto da Wintrillions. Il lotto Euro Millions è unico, in quanto, se per la 12ma settimana nessuno ha vinto il jackpot, questo viene diviso tra coloro che normalmente vincerebbero solo il secondo premio, al fine di riportare il jackpot a rotazione al suo importo originario. Ciò significa che si ha una opportunità ulteriore di diventare milionario anche senza ottenere una corrispondenza esatta di tutti i numeri.

Con così tante possibilità di vincere milioni di euro, non c'è da meravigliarsi che questo lotto sia cosi' popolare tra gli Europei, ed ora sta rapidamente richiamando l'attenzione del resto del mondo grazie a Wintrillions. Ora avete la possibilità di diventare ricco, indipendentemente da dove vivete, e potete giocare al lotto Euro Millions online dalla comodità della vostra casa.