it smartlotto 728x90

Mega Millions

Un altro popolare gioco della lotteria, Mega Millions, ha prodotto alcuni dei più grandi jackpot della storia degli Stati Uniti. Con estrazioni due volte alla settimana, ci sono molte possibilità di vincere molto. I giocatori scelgono cinque numeri da un set di 70 palline bianche e un numero da un set di 25 palline dorate.

Lotto America

Lotto America è una lotteria multistatale che offre la possibilità di vincere grandi premi. Con tre estrazioni settimanali, è un'ottima opzione per chi vuole aumentare le proprie possibilità di vincita.

Cash4Life

Cash4Life è una lotteria unica nel suo genere che offre ai vincitori la possibilità di ricevere 1.000 dollari al giorno per tutta la vita. Sebbene le probabilità di vincere il primo premio siano elevate, la possibilità di ricevere un flusso costante di reddito per tutta la vita è sicuramente allettante.

New York Lotto

Il New York Lotto è la più antica lotteria a gestione continuativa degli Stati Uniti e offre un jackpot minimo di 2 milioni di dollari, che aumenta di 300.000 dollari quando non c'è nessun vincitore in un'estrazione. I giocatori selezionano sei numeri da un set di 59 palline bianche. In ogni estrazione vengono scelti sei numeri principali e una pallina bonus.

In conclusione, potete giocare a tutte queste lotterie online visitando il sito simbalotto.com. Giocate comodamente da casa vostra: basta creare un account, scegliere i numeri, pagare i biglietti e attendere le estrazioni. E se volete fare una nuova esperienza, provare le lotterie africane non sarebbe una cattiva idea; assicuratevi di dare un'occhiata a LottoPawa e di avere la possibilità di vincere una lotteria keniota.